FANTAWALTER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE Empty ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE

Messaggio  angelo Mer Feb 08, 2012 11:10 pm

[img]ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE Rose_a11[/img]

angelo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE Empty Re: ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE

Messaggio  IL PRESIDE Gio Feb 09, 2012 12:15 am

ma i 100 che mi so rimasti so validi x l'anno prossimo Very Happy .. scherzi a parte visto che guarin nessuno l'ha cacato , chiedo con il permesso di tutti cambiare luciano x guarin se possibile..
grazie
IL PRESIDE
IL PRESIDE
Admin

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.09.11

https://fantawalter3.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE Empty GENTE POCA SERIA!!!!!!!!!!

Messaggio  Big_Show_Team Gio Feb 09, 2012 11:50 am

MA ANCHE NO!!!!!!!!!RITIENITI ANZI RITENETEVI FORTUNATI CHE VI HANNO CONCESSO DI ACQUISTARE QUELLI CHE DECIDEVANO LORO!!!FOSSE STATO PER ME NON VI AVREI DATO L'OCCASIONE PERCHE' SIA TU CHE GENNARO SIETE DEI POCHI SERI!!!!!!
GENNARO CHE NON METTE E NON HA QUASI MAI MESSO LA FORMAZIONE TU CHE NON 6 VENUTO AL PRIMO MERCATO NE' AL SECONDO PERCHè DOVEVI ANDARE A MANGIARE PER LE 3 VITTORIE CONSECUTIVE.... o.O" E LO SAI DA UNA VITA CHE L'AVREMO FATTO IERI IL MERCATO!!!!!
BAH...GENTE POCA SERIA!!!!!!!!!!
Big_Show_Team
Big_Show_Team

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 08.09.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE Empty Re: ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE

Messaggio  IL PRESIDE Gio Feb 09, 2012 12:03 pm

hai ragione sul fatto che non posso prendere giocatori ecc ecc , pero ci tengo solo a smentire 1 cosa che hai detto.. io del mercato di riparazione l'ho saputo martedi mattina , ossia il giorno prima , quando gia avevamo dato parola alla squadra.. e poi secondo te io non avrei preferito di gran lunga venire a fare il mercato con tutti i soldi che avevo e aggiustarmi la squadra ? ..
vabbe cmq non ci sono problemi..
ps ..
gia sogno il gol di luciano ( titolare solo in quella partita ) contro il big show team Very Happy

ciauz
IL PRESIDE
IL PRESIDE
Admin

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.09.11

https://fantawalter3.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE Empty Re: ROSE AGGIORNATE AL SECONDO MERCATO DI RIPARAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.