FANTAWALTER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISULTATI FINALI

3 partecipanti

Andare in basso

RISULTATI FINALI Empty RISULTATI FINALI

Messaggio  angelo Lun Mag 07, 2012 8:10 am

[img]RISULTATI FINALI Risult10[/img]

Questi sono i risultati finali per quanto riguarda le classifiche. Per gli altri premi come miglior giocatore, miglior portiere ecc. ecc. attendiamo a Walter in quanto il mio programmino nn è impostato per fare sti conti. Postali sul sito dopo che li hai fatti facendo anche un resoconto dei premi cortesemente.

Comunque ciao a tutti e in bocca al lupo per i prossimi fantacalci...io SMETTO. Ciaooooooo

angelo

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI FINALI Empty Re: RISULTATI FINALI

Messaggio  IL PRESIDE Mar Mag 08, 2012 10:49 am

PREMI MIGLIOR GIOCATORI..

MIGLIOR PORTIERE : FREY
MIGLIOR GIOCATORE : GIOVINCO
CAPOCANNONIERE : IBRAHIMOVIC

RICOrdo che per l'assegnazione dei premi miglior giocatore il regolamento prevede:
il giocatore deve essere inserito almeno 15 volte nelle giornate di fantacalcio , quindi non sono validi nel caso di capocannoniere i gol segnati in coppa , nel caso di portieri e miglior giocatori i voti registrati nella coppa; inoltre si ricorda che i voti validi sono i voti puri quindi esclusi bonus/malus di qualsiasi genere..

se qualcuno volesse controllare il metodo è :
addizionare i voti delle singole giornate di campionato e dividere il risultato per 28.
nel caso di capocannoiere eliminare i gol delle coppe.

un saluto a tutti e complimenti ad Angelo che quest'anno ci ha letteralmente STRACCIATI !
IL PRESIDE
IL PRESIDE
Admin

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.09.11

https://fantawalter3.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI FINALI Empty Info

Messaggio  Arsenico86 Mar Mag 08, 2012 11:27 am

Scusate essendo nuovo vorrei delle informazioni, poiché io la settimana prossima parto e torno tra 4 mesi vorrei sapere se come secondo in classifica devo solo cacciare o (nel caso in cui abbia vinto qualcosa) solo ricevere Very Happy
Fatemi sapere che se non ho vinto nulla, caro Walter ti do tutto prima della mia partenza.

Un saluto a tutti...Angelo hai vinto ma la squadra più forte era la mia! tongue
Arsenico86
Arsenico86

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

RISULTATI FINALI Empty Re: RISULTATI FINALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.